CineBlog01HD | FILM BLURAY HD E FULL DVD GRATIS DOWNLOAD LINK by CB01.ZONE ex cineblog01 (L'originale)
t
 
 
 

>>>Come Scaricare<<<

 

Ultimi inseriti:

 

Ultimi 4K UHD 2160p:

 

Ultime Collection:

 

Commenti Recenti:

» » Cosa sono e a cosa servono i file .REV?

 

ATTENZIONE: il nuovo indirizzo della sezione film streaming SD e HD 1080p/720p e' CB01.ZONE ex cineblog01

DataData: 5-05-2008, 00:00 | Categoria: Guide
Cosa sono e a cosa servono i file .REV?
 

COME UTILIZZARE I FILE .REV

 

- Cosa sono?


Sono files con estensione .rev che vengono "allegati" a un archivio .rar composto da più parti. 


- A cosa servono? 

Servono a ricostruire le parti mancanti di un archivio rar. Si possono ricostruire tante parti quanti ne sono il numero dei rev. 
Esempio: In un archivio mancano (o sono corrotte) le parti 34, 56 e 89 (numeri a caso). Con 3 o più file rev si possono ricostruire tutti e tre i file. Con solo due files .rev si potranno ricostruire solo due dei 3 file mancanti (o corrotti), per esempio la parte 34 e la 56, ma non la 89.

Precisazione: la numerazione dei file .rev NON vuol dire che possono ricostruire il numero corrispondente dell' archivio. 
Esempio: se ho tre file rev ( archivio01.rev, archivio02.rev, archivio03.rev), questi potranno ricostruire QUALSIASI parte danneggiata o mancante dell' archivio, e non solo la numero 01, 02 o 03. Quindi per esempio il file rev archivio01.rev vi potrà ricostruire la parte archivio98.rar.


- Come si usano?

Ovviamente dopo averne scaricati a sufficienza, basterà inserirli nella stessa cartella delle altre parti e aprirli con Winrar (se non ve lo riconosce in automatico, fate Apri con ---> Winrar) e seguire le indicazioni, in genere si avvia automaticamente il processo di ricostruzione.


- E adesso?

Una volta finita la ricostruzione, vi troverete le parti ricostruite nella cartella, quindi basterà estrarre l' archivio come avete sempre fatto.

 


Cosa sono e a cosa servono i file .REV?

Commenti

comments powered by Disqus
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione